LENTI OFTALMICHE

Condividi con i tuoi contatti

LENTI OFTALMICHE: LA COMPONENTE PIÙ IMPORTANTE.


marchi lentidownload

 

La qualità ottica delle lenti rappresenta l’elemento più importante per ottenere una visione nitida e confortevole.

Spesso per errore si preferisce dare più importanza alla scelta della montatura, trascurando l’importanza delle lenti oftalmiche.

In commercio esistono molte case costruttrici di lenti oftalmiche. Noi abbiamo scelto di lavorare con aziende leader nel mercato, come EssilorZeiss, Rodenstock e Hoya, ed aziende italiane, come Galileo e Divel. Grazie alla vasta tipologia di lenti che queste aziende offrono, siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze trovando il giusto rapporto tra qualità e prezzo.

salus-ottica-lenti-da-vista-DSC_7708

Strumentazioni all’avanguardia hanno permesso di avere diverse tipologie di lenti:

lenti monofocali, adatte alla visione da lontano o da vicino,

lenti monofocali antifatica, adatte a chi ha vizi di rifrazione per lontano che per lavoro o per hobby sollecita molto la visione per vicino evitando un notevole sforzo accomodativo che spesso causa rossore, bruciore e stanchezza oculare.

lenti per computer, con il particolare antiriflesso BLUE CONTROL ottime per chi passa diverse ore della propria giornata sul computer, tablet o smartphone perchè bloccano la luce blu molto dannosa per gli occhi emessa dagli schermi luminosi.

lenti progressive o multifocali, adatte alle persone presbiti, che hanno un vizio di refrazione per lontano; ne esistono diversi tipi in commercio dalle più economiche alle più costose; la differenza di prezzo è data dalla grandezza del campo visivo che aumenta notevolmente sulle lenti di ultima generazione lavorate con la tecnologia free form (*).

lenti bifocali, adatte a persone presbiti, con un difetto visivo per lontano. Sono lenti che forniscono una visione nitida a due distanze, lontano e vicino, trascurando la zona intermedia. La lunetta è disponibile in diverse dimensioni e grandezza a seconda delle necessità del portatore.

lenti degressive, adatte per le persone presbiti che usano occhiali solo per leggere; permettono una visione nitida nella lettura, al computer, nelle medie distanze (es. lavagna). Sono lenti di facile utilizzo, con campi di visione simili alle lenti monofocali e riscontrano sempre un maggior successo nelle persone che lavorano in ufficio.

lenti fotocromatiche o transitions, sono lenti oftalmiche molto utili perché diventano scure quando c’è il sole e svolgono la doppia funzione di occhiale da vista e da sole. Si possono costruire di qualsiasi potere e spessore e possono essere sia monofocali sia progressive. ORA DISPONIBILI ANCHE NEL COLORE VERDE GRAFITE.

lenti pixel, sono adatte per lo più per le persone che guidano per tanto tempo in notturna perché sono lenti innovative di colore giallo che offrono un maggiore contrasto.

Il nostro punto vendita è in grado di fornire lenti graduate per occhiali sportivi avvolgenti, sia monofocali che progressive, lenti in materiale plastico e lenti in vetro.

Sarà possibile scegliere tra diversi tipi di lenti oftalmiche antiriflesso, da quello brillante a quello secret, per soddisfare anche gli occhi più sensibili.

Disponiamo inoltre di lenti lenticolari, lenti selettive medicali, lenti per afachia e colorazioni particolari per sport (golf, alpinismo, etc.).Lenti oftalmiche da vista colorate Salus Ottica Torino

Volete colorare le vostre lenti? Grazie ad un vasto campionario di colori a nostra disposizione potrete richiedere il colore e la sfumatura che più vi piace.

*la tecnologia free form permette di costruire le lenti multifocali punto per punto eliminando le distorsioni dell’immagine e aumentando lo spazio di visione nitida

assicurazione occhiali

Occhiali a rate


Condividi con i tuoi contatti