Loading...

“Una lente basata sull’intelligenza artificiale”

 

La nuova lente prodotta da Essilor-Luxottica presenta zone di visione sfuocata limitate al minimo e una zona di visione nitida più ampia del 35% rispetto alla lente precedente e in più grazie al nuovo sistema di stabilizzazione dell’immagine non si avranno più distorsione della zone periferiche della lente.

Il movimento naturale degli occhi è multi-direzionale, ma le lenti progressive standard sono concepite per movimenti oculari lineari, per cui gli occhi possono avere difficoltà a cambiare rapidamente la messa a fuoco. Le lenti Varilux® XR series™, garantiscono una visione naturale.

Le lenti sono basate sull’intelligenza artificiale e utilizzano 1 milione di dati provenienti da test eseguiti sui portatori, in modo da prevedere il comportamento visivo di chi le indossa. Questo ci consente di ottimizzare le lenti in base al tuo modo di guardare, non solo in base alla prescrizione, per offrirti una nitidezza istantanea anche in movimento

 

La migliore lente progressiva Varilux di sempre

essilor-logo
Nitidezza istantanea

anche in movimento

essilor-logo
Postura naturale

in ogni circostanza

essilor-logo
Stabilità visiva

nelle situazioni più impegnative

essilor-logo
Elevata acuità visiva

anche in situazioni di scarsa illuminazione

 

79%                                      95%

ha riferito una miglior visione generale                                                 dei portatori ha ribadito un facile

rispetto alle lenti progressive in uso                                                       adattamento sin dal primo giorno

Una combinazione all’avanguardia

Per realizzare questa soluzione rivoluzionaria per la presbiopia abbiamo messo insieme tre esclusive tecnologie Essilor:

  • La tecnologia XR-motion™ consente di migliorare entrambe le lenti in base al profilo visivo comportamentale del portatore, per una visione più nitida e fluida.
  • La tecnologia Nanoptix® attenua la distorsione alla periferia della lente per ridurre al minimo la sensazione di “ondeggiamento” tipica di alcune situazioni dinamiche, come salire e scendere le scale.
  • La tecnologia Xtend® unisce le aree di visione ravvicinata e intermedia della lente, per vederci più chiaramente anche da vicino.
LO SAPEVI CHE?

Gli occhi compiono oltre 100.000 movimenti al giorno

Nel mondo iperconnesso di oggi, sottoponiamo gli occhi a incredibili sforzi per l’elaborazione delle informazioni, con oltre 100.000 movimenti al giorno tra attività multitasking e spostamenti.

Varilux® XR series™ sono le migliori lenti progressive Varilux® di sempre.

 

 

Argomenti simili:

Scan the code
CHIAMA SUBITO